Discografie

Note

Prodotto da Tuono Records e Ultima Frontiera

Registrato da Nico Odorico e Mattia Sartori, Mixato e masterizzato da Nico Odorico presso Angel's Wings Recording Studio

FORMAZIONE: Riki (Chitarra ritmica) - Batti (Voce) - Massimo (Varie ed eventuali) - Erik (Batteria) - Francesco (Basso) - Mattia (Chitarra solista)

GLI ULTIMA FRONTIERA RINGRAZIANO:
sempre e comunque Falcon; Nico e Mattia Angel's Wings per il lavoro svolto e la canzone "Il canto dell'Anima"; Daniele per la grafica; Fabrizio Ambrosetti e la Tuono Records per la porduzione; Marinella e la Copagnia dell'Anello per l'arrangiamento di "Ti con nu nu con ti" e per il riff de "Al Puledro Impennato": Fabrizio C. di Trieste per la "les Paul Gibson"; Pino Deo Rosa per "Noi mai domi"; Nello eil sempre presente "Boccia" dei NND per i brani condivisi; Giovanni A. di Udine per la voce ne "Il canto dell'Anima"; Livia per la voce di " Ti con nu nu con ti"; tutti i fantastici coristi della Gens (uomini, vecchi, donne e bambini); la Gens di tutto il mondo; il prezioso contributo datoci dai camerati di Spagna (Ramiro e Irene), Inghilterra (Stigger), Germania (Nogge), Russia (Anton) e Francia (Pierre) nel brano "Vfento d'Europa"; Deny e Giulia di Udine per la sala prove (e le birre); tutti quelli che ci seguono, ci ascoltano, ci amano e non masterizzano il cd!

GLI ULTIMA FRONTIERA SALUTANO: Tutte le realtą e le singole persone che percorrono la Via con lo sguardo alla Vetta e la schiena alla selva oscura! In alto i cuori.

DEDICHE: "Noi mai domi" a Rodolfo Graizadei e ai combattenti della R.S.I.

I testi e le musiche sono degli Ultima Frontiera tranne:
"Il Canto dell'Anima" musiche di Nico Angel's Wings, testo del Capitano C.Z. Codreanu interpretato da Giovanni A.; "Noi mai domi" testo di Pino De Rosa; "Soldato Ignoto" testo di E. A. Mario e musiche NND - Boccia e Nello; "Ti con nu nu con ti" (Giuseppe Viscovich, conte di Perasto) testo e musica NND - Boccia e Nello.

EDIZIONI