Discografie

PER LA CONTEA

PRIMA EDIZIONE: 2003
TIPO DI PRODUZIONE:Album-Produzioni ufficiali


Canzoni

8-VECCHIO CONTINENTE
9-PERCHE'
10-VIA RASELLA
1-RADIO 25 APRILE
2-SAF
3-DONNA ALLA MODA
4-STRADE
5-NOTTI
6-VENTO TRA I CAPELLI
7-DNA

Note

Gli Hobbit ringraziano: le nostre famiglie per la pazienza, le nostre donne per il sostegno che non ci hanno mai fatto mancare, il Gazza per esserci stato sempre vicino, Riki e i ragazzi della sede, Flavio e tutti coloro che contribuiscono alla diffusione del Rock Nazionalista!

Gli Hobbit salutano: Heinrich e Daniele, Pierfrancesco e ragazza, il Jana e le sue abitudini, il Cobra, il Cozza e la passione condivisa per Di Fiņ, i butei di via Duomo, il Greco ed i grignos, il Giusva ed i suoi riti,il Loma, Fabio(Tn), Gabriel, les identitaries, il Toast(6-2 ricordi??), Spazzola, Viviana, Clara, Maurizio, Sata(noi siamo quelli che aspettano...Groarrrr!), Massimo B. e Tuono R., Lorien, Livio, dany, Phoskia, Francesco, Dario Bressan, G. Marconi, F. Mancinelli, tutti coloro che abbiamo conosciuto nei concertiin giro per l'Italia.

Bands: Gesta Bellica, Antica Tradizione, Delenda Carthago, Zetazeroalfa, Block II, Aurora, 270 bis, Fraction, Cruzada, Odal Sieg Malnatt, Armo, Legittima Offesa e tutti i gruppi con cui abbiamo suonato.

Registrato dal 4 maggio al 13 giugno 2003 presso il Juke Box studio di Perugia da Mauro Formica missaggio a cura di Mauro Formica, programmazione tastiere a cura di Stefano Tofi.

Dedicato alla memoria di Massimo Morsello.

EDIZIONI