Lorien 2.0

INIZIA UNA NUOVA ERA

foto

 

L’Assemblea della Associazione culturale Lorien, riunitasi a Milano lo scorso venerdì 2 maggio, ha formalmente sancito la svolta organizzativa e il rinnovamento generazionale preannunciato da mesi nel solco di quanto dimostrato anche con il grande “Concerto per Carlo 2013”.

Dopo quasi 16 anni, Guido Giraudo lascia la presidenza sostituito da Claudio Volante, socio fondatore e, da sempre, ricercatore e archivista della Lorien. Al suo fianco un nuovo direttivo composto da giovani appassionati e cultori della musica “non conforme” provenienti da tutta Italia: Cristina Di Giorgi, Francesco Filipazzi, Marco Garibaldi, Alex Mignogna e Johnny Pieraccini.

Il primo passo sarà quello di mettere on line il nuovo sito www.aclorien.itche consentirà di accedere nuovamente allo sconfinato archivio multimediale della Lorien, nonché a una serie di nuovi servizi e opportunità. Per il prossimo futuro sono previste anche nuove produzioni. L’impegno di tutti rimane, comunque, sempre quello di supportare al meglio gli appassionati, i gruppi musicali e chiunque si avvicini al mondo della Musica alternativa, identitaria e non conforme.

Anche i recapiti, naturalmente, sono cambiati. La nuova mail è: lorien@aclorien.it mentre il nuovo indirizzo è: via Cernaia, 27, 10121 Torino.

Una nuova “Compagnia” si è messa in marcia, chiediamo a Voi tutti di seguirci e di aiutarci perché, in ogni caso: “Il Domani appartiene a Noi”!

Sito web: www.aclorien.it
Mail: lorien@aclorien.it
Facebook: “Associazione Culturale Lorien”
Gruppo FB: “Associazione culturale Lorien”
Canale Youtube: “A. C. Lorien”

Tutti i diritti sono riservati "Associazione Culturale Lorien" - La riproduzione è concessa a patto di citarne la fonte.