L’archivio Lorien torna on line.

Dopo aver inaugurato, lo scorso novembre, il nuovo portale dei Cantiribelli e il nuovo shop dov’è possibile acquistare le nostre produzioni e altri prodotti nuovi o da collezione torna online il catalogo Lorien.

Il più grande e unico archivio per informazioni, prodotti censiti, materiali e articoli, sulla musica non conforme e identitaria, italiana ma anche straniera, dopo un lungo periodo di assenza, ritorna on line in una veste rinnovata, ma attualmente in una versione ancora di prova.

Visto la lunghezza dei lavori sia di predisposizione e di rinnovamento dell’archivio, che di controllo e riordino del materiale catalogato, abbiamo preferito iniziare a pubblicare una versione di prova, in cui si può comunque navigare tra i gruppi, le discografie e le canzoni, e in misura minore tra la rassegna stampa e il materiale storico che non sono ancora collegati tra loro e alle altre categorie.

Non essendoci più solo l’archivio di musica alternativa, ma avendo creato altri due archivi (Canti patriottici e destra italiana) che devono essere correlati e poter dialogare tra di loro ed essendo anche aumentati, rispetto al vecchio archivio, i legami delle varie categorie il lavoro di predisposizione si è ovviamente allargato non solo nella predisposizione, ma anche nei tempi di realizzazione e quindi i lavori sono ancora lunghi, ma prossimamente il catalogo sarà fruibile completamente. Vi chiediamo solo un po’ di pazienza e intanto vi auguriamo buona navigazione.

musica alternativa

Se doveste riscontrare errori, imprecisioni o avete semplicemente delle informazioni aggiuntive o delle notizie non riportate comunicatecelo scrivendo a lorien@aclorien.it

 

SOSTIENI LORIEN

tastopaypal

 CLICCA QUI

e dona un contributo alla Lorien.
Aiutaci a far crescere l’Associazione e gli archivi.

 “Tutto costa: affittare delle sale, illuminarle, riscaldarle, organizzare le campagne di propaganda. Se ne vanno via migliaia di franchi. Dagli altri, certo, tutto è gratuito. Ma in ogni caso c’è sempre qualcuno che paga! E voi ignorate chi sia! E questa è una cosa losca. Qui invece siete voi a farlo, qui è tutto pulito, alla luce del sole”.
(Leon De Grelle)

 


Commenti all'Articolo


Tutti i diritti sono riservati "Associazione Culturale Lorien" - La riproduzione è concessa a patto di citarne la fonte.