DIAN – Ragazzi di Buda ft. Alessandro (cover)


DIAN – Ragazzi di Buda ft. Alessandro (cover)


23 ottobre 1956 – 23 ottobre 2018. Per non dimenticare la rivolta ungherese pubblichiamo la storica canzone “Budapest” (Avanti ragazzi di Buda) nella suggestiva interpretazione di Dian.

Il video pubblicato alcuni giorni fa da Dian nel suo canale youtube è stato bannato per incitamento alla violenza, così come è stato anche bannato (senza essere pubblicato ufficialmente) dal canale Lorien dopo solo poche ore. Non accettando questi comportamenti immotivati e discriminatori, abbiamo realizzato un nuovo videclip della canzone in modo da contrastare queste assurde censure su delazione di qualche sfigato che essendo in una condizione mentalmente infima crede così di sfogare le sue frustrazioni. Dopo circa un’ora dalla pubblicazione il video è stato nuovamente bannato, ma noi non ci fermiamo e riproponiamo qui il videoclip realizzato da Lorien e il video originale realizzato da Dian.


Commenti all'Articolo


Tutti i diritti sono riservati "Associazione Culturale Lorien" - La riproduzione è concessa a patto di citarne la fonte.