Rassegna Stampa

“Terzo Tempo” – recensione (30.04.2014)

Testata: AZIONE TRADIZIONALE

Data:7 maggio 2014

Tipologia: Recensione

Locazione in archivio

Stato:Solo testo
Locazione: ASMA-Archivio digitale RS,Web/Azionetradizionale,Azionetradizionale 2014-05-07

Torna alla Rassegna Stampa
Terzo appuntamento del Terzo Tempo del Campionato Comunitario presso la sede della Comunità Militante Raido. Ma sempre il solito leit-motiv: musica, birra e karaoke senza dignità.

Ormai è certo: il Terzo Tempo – e forse il Campionato Comunitario stesso – è solo un pretesto. Pretesto per stare insieme, umiliarsi sulle note della musica leggera italiana e attaccarsi al bancone fino a notte fonda. locandina_terzo-tempoWEB

E’ il 30 aprile, il giorno dopo è festa e, dopo qualche pezzo finemente suonato da La Vecchia Sezione + Zundapp – che allietano le prime pinte -, è il momento di rovinare il clima da serata tranquilla con un becero karaoke, che vede protagonisti capitani, vice capitani, direttori generali e supermegapresidenti delle squadre del Campionato Comunitario.

Senza alcuna velleità di azzeccare una nota, un’intonazione ma nemmeno una parola, le nostre ugole indefesse storpiano il repertorio messo in piedi da La Vecchia Sezione + Zundapp, sbagliando l’impossibile. Il tutto, mentre da dietro al bancone arrivano carichi di shottini di qualunque cosa detenga la casa dell’ospite.

Mentre l’Aquila ed il Cigno scaldano i fegati per la prossima sfida che metterà in palio l’accesso alle semifinali, il gioco dura un bel po’, giusto il tempo di darci un altro appuntamento ed un altro pretesto al prossimo Terzo Tempo.


Gruppi citati

ZUNDAPP - LA VECCHIA SEZIONE

Concerti:

TERZO TEMPO