Rassegna Stampa

Trzo tempo a Roma Nord tra birra, musica e penitenze

Testata: CAMPIONATO COMUNITARIO

Data:28 marzo 2014
Autore: Redazione
Tipologia: Recensione

Locazione in archivio

Stato:Solo testo
Locazione: ASMA-Archivio digitale RS,Web/Campionato Comunitario,Campionato Comunitario 2014-03-28

Torna alla Rassegna Stampa
In molti hanno risposto all’invito per il primo Terzo Tempo del Campionato Comunitario 2014 nel Pub in via Germania. C’erano rappresentanti di quasi tutte le realtà partecipanti e la serata è stata all’altezza delle aspettative.
Si inizia coi padroni di casa, i ragazzi di Roma Nord, che hanno subito scaldato gli animi coinvolgendo in una simpatica penitenza, per un desiderio di “rivincita”, la squadra del Cigno, contro la quale avevano perso la prima partita, e la squadra della Rondine.
Neanche a farlo apposta, anticipo di una delle partite della seconda giornata.
La sfida consisteva nel bere “alla goccia” un bicchiere di vodka assoluta, ed è stata vinta nettamente, come prova un video che presto verrà pubblicato, dai ragazzi del Cigno, anche loro, ad onor di cronaca, visibilmente provati.
Si è continuato con un concerto dove si sono esibiti Robertino degli SPQR e Claudia di Janus, accompagnati dagli Zundapp, ormai una garanzia tra le nuove realtà dell’ambiente, col loro ampio repertorio di musica alternativa.
Tra una birra e l’altra, si è arrivati all’1 di notte col sottofondo musicale ed in molti sono rimasti ancora un po’ a chiacchierare tra loro, delle partite appena giocate, a promettersi battaglia per le prossime, tra risate e sfottò.
Lo spirito che si voleva diffondere tra chi prende parte a questo Campionato è stato compreso nel modo migliore!
L’appuntamento è per i prossimi incontri di questa serie di Terzo Tempo all’insegna dell’unione comunitaria, e aspettatevi di tutto, perché non è detto che chi è stato sfidato non cerchi a sua volta di vendicarsi!


Gruppi citati

PARABELLUM - ZUNDAPP