Rassegna Stampa

Alpocat, stasera corteo in ricordo di Morsello

Testata: CATANZARO INFORMA

Data:8 marzo 2014

Tipologia: Avviso concerto

Locazione in archivio

Stato:Solo testo
Locazione: ASMA-Archivio digitale RS,Web/Catanzaro Informa,Catanzaro Informa 2014-03-08

Torna alla Rassegna Stampa
Al.Po.Cat. Scende in piazza nel pomeriggio di oggi sabato 8 Marzo in ricordo di Massimo Morsello, da sempre uno dei punti di riferimento dal punto di vista politico e morale per i membri dell’associazione culturale.

In occasione di questo importante appuntamento l’evento andrà ben oltre la sola commemorazione, spingendosi in un corteo di sensibilizzazione e protesta per esprimere il proprio dissenso e diniego nei confronti di uno stato garante delle grandi banche e delle grandi lobby, ma sempre più lontano dal popolo e dai suoi problemi quotidiani. Un modo diverso ma ugualmente significativo per rappresentare lo spirito combattivo e rivoluzionario del compianto Massimo Morsello.

La manifestazione, organizzata in compartecipazione con Forza Nuova, partirà alle ore 18:00 dalla piazzetta A. Moro (sopra i giardini di san Leonardo) fino ad arrivare a P.zza Matteotti; prima dell’inizio prenderà la parola il segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.

Nella sera stessa sarà prevista una serata musicale nel quartiere Cavita di Catanzaro, dove suoneranno quattro gruppi provenienti dal sud e dal centro Italia, il tutto nel solito contesto di confronto e dibattito tra le varie comunità militanti partecipanti all’evento.


Gruppi citati



Discografie:

SKAGLIA


Concerti:

MASSIMO MORSELLO … PRESENTE!!!