Discografie

SULLE SCOGLIERE REMOTE [ED. LIMITATA con DEMO 98]

PRIMA EDIZIONE: 2010
TIPO DI PRODUZIONE:Cofanetto A-Produzioni ufficiali


Canzoni

1-IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTON
2-L'ULTIMA LEGIONE
3-CENTURIA ALATA
4-COME L'AURORA
5-QUEL CHE CONTA
6-GIOVANE ITALIA
7-PASSO DOPO PASSO
8-EL ALAMEIN
9-ORCHETTI
10-ANTICHI CANTI
1-TIPO TRISTE
2-IL VIANDANTE
3-AZIONE
4-AURORA
5-LO STUDENTE
6-P.C.A.I.U.C.D.B.
7-LA TERRA DEI PADRI

Note

Questo disco è dedicato a chi Crede.
La canzone "Il Gabbiano Jonathan Livingston" è dedicata alla memoria di Paolo Colli Poldo ed Alessandro Vicinanza Macedone, nel loro esempio avanza la nostra rivoluzione dolce. "Centuria Alata" è dedicata ai nostri figli Elena e Lara, Giulio Massimo, Cesare, Valerio e Gabriele e gli altri nuovi nati di questo millennio: possano crescere orgogliosi e consapevoli della propria storia.
"Quel che conta" è dedicata a Daniela e Francesca che, amorevolmente e pazientemente, sopportano e supportano la passione musicale e militante dei propri mariti. Orchetti è dedicata agli Aurora Supporters.

Un dovuto e sentito ringraziamento a:
Mauro Munzi dell'ACME Studio di Roma, "Sulle Scogliere Remote" non sarebbe mai potuto essere il disco che è senza l'amicizia, la produzione artistica, i consigli ed il professionale cazzeggio che ci ha offerto.
l'Avv. Luciò De Priamo per la poesia "El Alamein"; Lorenzo Poli www.lorenzopoli.com per gli innumerevoli servizi fotografici e la nostra foto nel disco; Andrea Moi Boccino per "Passo dopo passo"; la giovane scrittrice di fantasy Alessandra Pacioni per la prima stesura del testo che sarebbe poi divenuto ''Come l'Aurora"; Adriano Virgili per "Antichi Canti"; Marzio degli Shire per le trascrizioni SIAE; Ciccio e Le Fonderie Grafiche Teknè per i nostri video ufficiali; le tante realtà
che ci hanno voluto a suonare per loro, in particolare i ragazzi della Sala Macchine Teseo Tesei di Rieti e la Comunità Catanese.

L'immagine di copertina è stata realizzata in olio su tela dall'artista Leandro Lattici www.leandrolottici.eu, giovane promessa dell'arte contemporanea Italiana, le cui premiate opere sono già esposte in alcuni dei musei più importanti del mondo;
la canzone "l'ultima Legione'" è liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Valerio Massimo Manfredi, la canzone "Il Gabbiano Jonathan Livingston" al romanzo di Richard Bach.

Ringraziamo inoltre: Andrea De Priamo Peo, Lele degli Hobbit, Spampi, Chiaretta, Bottoncino, Michelino, Bonni.

Supportate il Rock Identitarie, non condividete online il disco e non realizzare video su Youtube senza averci chiesto preventiva autorizzazione.


Gli Aurora sono:
Raffaele Persichetti "Persiko", Maurizio Bonifazi "Vikingo", Maurizio Guccini, Federico Bonesi "Ernya"

Sulle Scogliere Remote: testi Persiko, musiche Aurora

Registrazione e Mixaggio
Asme Studio, Gennaio/Luglio 2010
Mastering: Millenium Studio Recording, Roma


Aurora - Sulle Scogliere Remote, edizione limitata
Il disco due contiene per intero il "Demo '98" registrato ormai 12 anni fa. I suoni sono stati potenziati. La traccia 7 "La Terra dei Padri" malauguratamente presenta alcuni rumori elettronici dovuti al danneggiamento del master: si è deciso comunque di mettere la canzone lo stesso per dare testimonianza completa del lavoro.

EDIZIONI