Discografie

LA NOTTE DEI REGALI / I RAGAZZI SONO COLPEVOLI

PRIMA EDIZIONE: 1995
TIPO DI PRODUZIONE:Singolo-Produzioni ufficiali


Canzoni

1-LA NOTTE DEI REGALI
2-I RAGAZZI SONO COLPEVOLI

Note

Formazione:
Maurizio: voce
Shiva: basso
Marco "Caronte": chitarra
Sandrone: batteria
Iaia: chitarra.

Il disco è stato stampato in 1000 copie in vinile rosso con inserto.
Nel 2013 la Black Shirts Records ha ristampato il disco in tiratura limitata di 500 copie, di cui 200 in vinile rosso, 200 in vinile verde e 100 in vinile nero.

SALUTI E RINGRAZI AMENTI: a Somma, Molinari e Gavino per i cori e Videa Suono per la registrazione.e il remissaggio, alla Tuono Records e alla Rupe Tarpea Produzioni e a tutti i presenti alla serata in provincia di Bologna per il matrimonio di Enzino e Alessandra, ed in particolare Casto per il supporto a IAIA durante il concerto; a tutti i ragazzi di A.L.S. SS, del V.F.S. e tutte le realtà vecchie e nuove italiane,saluti infine ad Assalto Sonoro e Peppe di Radio Lupo (Varese). CARONTE ringraziaci Glen Grant per lo spiacevole incontro, e tutti coloro che lo sopportano a fine serata.
SANDRONE saluta la Lucia e ringrazia la Dea Birra con tutti i Luppolini e soprattutto le costate di vitello.
SHIVA ringrazia Lazzaro,TATOO PLACE, e Luca il marito che sopporta tutto (45, CD, concerti e...sbronze varie).
IAIA ringrazia tutti coloro che gki hanno offerto da òere e soprattutto le Skinhead-Girl. MAURIZIO saluta Anja, ed oltre che associarsi con Sandrone, ringrazia le imprese vinicole italiane che da sempre ne hanno allietato l'esistenza. VIVA LA CARNE HI
La canzone "LA NOTTE DEI REGALI' è dedicata ai nostri figli presenti e futuri perchè si ricordino del sacrifìcio dei loro genitori mentre "I RAGAZZI SONO COLPEVOLI" è dedicata a tutti i delinquenti del nostro movimento e a tutti gli "SKINIIEADS" che hanno il coraggio di dire quello che pensano, senza nascondersi dietro inutili e falsi paraventi. Volevamo inoltre mandare a fare in culo tutti coloro che ci hanno boicottato o cercheranno di farlo, più tutti i sostenitori del nuovo ordine mondiale.
GREETING & REGARDS AND ALWAYS WHITE CHRISTMAS

A.D.L. 122 SKINHEAD 88

EDIZIONI